Alborz Azar ha dedicato il primo libro della serie 'Chi è stato?’ a Pantea (Lana). Azar ha iniziato a scrivere la storia in seguito a un incidente avvenuto nel marzo 2018, dopo essere stato ispirato da Pantea (il vero amore di Azar), conosciuta anche con il nome di Lana, a scrivere e a condividere le sue memorie con il mondo. Anche se Azar era consapevole che l’identità della donna dovesse essere tenuta lontana dalle luci della ribalta, in quanto teneva alla sua vita privata, sentiva che comunque l’amore che provava per lei era un avvenimento incredibilmente importante che doveva essere assolutamente scritto su carta. L’unica altra persona che era più importante di Pantea, per Alborz, era sua moglie Rozhan.
Il libro è ispirato alla vera storia di Pantea (oggi quarantunenne) e Alborz (oggi sessantaseienne). Durante il loro cammino, Alborz apprende che Pantea non crede nell’amore, eppure in qualche modo, lei gli insegna la differenza tra il vero amore e il prendersi cura di qualcuno in modo incondizionato.
O autorze
Alborz Azar è stato soprannominato eroe da Pantea (Lana). La storia è narrata da Alborz, che una volta è stata definita un grande eroe dalla donna che ama. Tuttavia, ha rifiutato di essere intitolata come autrice. Alla luce della situazione, ha scelto di non essere coinvolta a causa della sua famiglia. Pantea chiamerebbe Alborz Azar Casanova, Marco Polo, il suo eroe, Gulle Chirage Jadu, ecc.Azar affrontava con fiducia tutte le situazioni della sua vita e credeva nella verità. I lussi della vita che ha procurato erano dovuti alla sua dedizione al successo negli affari. Non sono stati ereditati da nessuna eredità familiare.La lotta per superare tutte le sue difficoltà con la perseveranza è iniziata all’età di quattordici anni, ma ha trovato la sua passione per il lavoro e la dedizione che lo ha spinto al successo. Tuttavia, è ancora in attesa di una conclusione positiva nelle sue lunghe controversie per i suoi diritti legali. Con il passare del tempo, il suo primo amore è stata la moglie Rozhan che ha continuato a stare al suo fianco. In seguito, alcune belle ragazze hanno attraversato il suo cammino. la cosa più importante era che Pantea fosse un secondo amore.Il sogno di Azar di diventare un imprenditore di successo è iniziato in giovane età. Il suo tentativo di ottenere un nome nel mondo aziendale è stato raggiunto in una certa misura, ma è stato tenuto in mano da alcuni rivali commerciali sporchi in false acquisizioni. Nel prossimo futuro, la sua storia completa sarà scritta nella speranza che tocchi il cuore dei suoi lettori. alborzazar.net