All’indomani del Dr. Shasha, Alborz affronta la realtà della perdita di Pantea. Mentre combatte con la sua natura possessiva, cercando di proteggere la donna che ama, mette la loro relazione sotto una pressione tremenda. Pantea cerca di spiegare la sua relazione con il medico come un incidente occasionale e dopo aver parlato con Alborz, lei è sotto il presupposto che la questione sia chiusa.
Il prossimo compleanno di Pantea, Alborz progetta un viaggio elaborato per festeggiare. Al suo arrivo, spiega che il suo telefono non funziona bene, quindi i due vanno a comprare un nuovo i Phone. Pantea si rende conto che potrebbe scoprire la verità della relazione con la Dott.ssa Sasha, quindi prende la fattura con la sua password dalla valigetta di Alborz senza che lui ne sia a conoscenza. In un momento di comportamento irrazionale, Alborz vuole disperatamente parlare con Pantea, ma sa che la conversazione finirà male, quindi scrive una nota sui suoi sentimenti per la situazione.
Alla fine del loro viaggio, prima che Alborz parte su un aereo, le consegna una nota che esprime i suoi sentimenti. Il Pantea prende le parole come quelle che temeva e le chiama, piangendo con rabbia. Come lei supponeva, avevano risolto la questione. Colpita dal dolore, Pantea si tiene per le prossime settimane, prima di accettare di incontrare Alborz.
A Bangalore, Pantea ha chiarito ancora una volta i suoi sentimenti sulla questione, e ha accettato di fare l’amore e perdonare Alborz. Tuttavia, la situazione gli ha lasciato un segno nel cuore, perché amava Pantea agli occhi di un adolescente; lussuria e passione. Dopo circa 18 mesi, la coppia è a Venezia a cena e Pantea si scusa in bagno. È andata via molto tempo prima di tornare al tavolo con una spiegazione incredibile. Alborz presume immediatamente che stia nascondendo le sue azioni ed è determinata a conoscere i dettagli.
Alborz ignora la sua bugia per circa otto mesi, poi contatta Misa dopo aver visto una loro foto sul telefono di Pantea. Quando la rabbia supera la situazione, Alborz in un modo molto possessivo invia una nota dettagliata a Misa, informando Pantea delle sue azioni. Ora, Misa e’ un figo e non ha risposto alla nota. Tuttavia, Pantea si è subito ripresa e ha messo fine alla loro relazione.
Pantea ha poi spiegato che l’amore non è posseduto come crede Alborz. Impara a capire che il suo amore differisce da quello che la maggior parte degli uomini credono in tutto il mondo. Nel prossimo libro della serie, LE CONSEGUENZE DI CHI L’HA FATTO E IO L’HO FATTO, lui capovolge il risultato e ancora una volta le vince il cuore.
Spis treści
Capitolo UNO:Espressione d’amore
Capitolo DUE:Non fare del male a qualcuno che ami
Capitolo Tre:Giochi di Anahita
Capitolo QUATTRO:Chiarimenti con amore
Capitolo CINQUE:Furto a Milano
Capitolo SEI:Assenza di Anahita
Capitolo SETTE:Cena romantica nel ristorante del suo appartamento
Capitolo OTTO:Difficoltà Di Visti
Capitolo NOVO:Mogli di tutto il mondo
Capitolo DIECI:Colore Di Anahita
Capitolo UNDICI:L’eccitazione di comprare un’auto migliore per lei
Capitolo Dodici:Lei Sue Energie Positive
Capitolo Tredici:San Valentino 2017
Capitolo QUATTORDICI:Il suo ultimo compleanno con me su uno Yacht
Capitolo Quindici:L’occhio Bugiardo Di Anahita
Capitolo sedici:Il mio ultimo compleanno con Pantea
Capitolo DICIASSETTE:Anahita Ha Rubato Una Abito Di Seta
Capitolo DICIOTTO:Il nostro ultimo viaggio in Europa
Capitolo DICIANNOVE:Anniversario di un giorno
Capitolo VENTI:Mio Chirurgia Bypass
Capitolo VENTUNO:La Mia Prima Birra Dopo 90 Giorni
Capitolo VENTIDUE:Ultimo San Valentino con Pantea
Capitolo VENTITRÉ:Ero Tesa
Capitolo VENTIQUATTRO:Il mio primo e ultimo errore ci ha resi parte
O autorze
Alborz Azar è stato soprannominato eroe da Pantea (Lana). La storia è narrata da Alborz, che una volta è stata definita un grande eroe dalla donna che ama. Tuttavia, ha rifiutato di essere intitolata come autrice. Alla luce della situazione, ha scelto di non essere coinvolta a causa della sua famiglia. Pantea chiamerebbe Alborz Azar Casanova, Marco Polo, il suo eroe, Gulle Chirage Jadu, ecc.Azar affrontava con fiducia tutte le situazioni della sua vita e credeva nella verità. I lussi della vita che ha procurato erano dovuti alla sua dedizione al successo negli affari. Non sono stati ereditati da nessuna eredità familiare.La lotta per superare tutte le sue difficoltà con la perseveranza è iniziata all’età di quattordici anni, ma ha trovato la sua passione per il lavoro e la dedizione che lo ha spinto al successo. Tuttavia, è ancora in attesa di una conclusione positiva nelle sue lunghe controversie per i suoi diritti legali. Con il passare del tempo, il suo primo amore è stata la moglie Rozhan che ha continuato a stare al suo fianco. In seguito, alcune belle ragazze hanno attraversato il suo cammino. la cosa più importante era che Pantea fosse un secondo amore.Il sogno di Azar di diventare un imprenditore di successo è iniziato in giovane età. Il suo tentativo di ottenere un nome nel mondo aziendale è stato raggiunto in una certa misura, ma è stato tenuto in mano da alcuni rivali commerciali sporchi in false acquisizioni. Nel prossimo futuro, la sua storia completa sarà scritta nella speranza che tocchi il cuore dei suoi lettori. alborzazar.net