C. S. Pacat 
Il principe prigioniero [EPUB ebook] 

Wsparcie

Damen è un guerriero e un eroe per il suo popolo, nonché il legittimo erede al trono di Akielos. Ma quando il fratellastro si impadronisce del potere, Damen viene catturato, privato del suo nome e spedito a servire il principe di una nazione nemica come schiavo di piacere.
Bellissimo, manipolatore e pericoloso, il suo nuovo padrone, il principe Laurent di Vere, rappresenta tutto il peggio della corte di quel paese. Ma all’interno di quella letale ragnatela politica niente è come sembra, e quando Damen si trova, suo malgrado, invischiato nelle macchinazioni per il raggiungimento del potere, è costretto a collaborare con Laurent per sopravvivere e salvare la sua casa.
Per il giovane condottiero, a quel punto vige una sola regola: non rivelare mai, in nessun caso, la propria identità, perché l’uomo da cui dipende è anche colui che, più di chiunque altro, ha motivo di odiarlo…

€5.99
Metody Płatności
Kup ten ebook, a 1 kolejny otrzymasz GRATIS!
Język Włoski ● Format EPUB ● Strony 270 ● ISBN 9788893122375 ● Rozmiar pliku 0.5 MB ● Wydawca Triskell Edizioni ● Opublikowany 2017 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 5181763 ● Ochrona przed kopiowaniem bez

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

296 134 Ebooki w tej kategorii