Tre secoli nel futuro. La Terra è ormai povera di risorse e pressoché invivibile. Parte del genere umano vive sulla Luna, governata dal Patto delle Tre Lune.
Nel corso del tempo l’uomo ha esplorato il cosmo, scoperto nuovi mondi e ha conosciuto altre razze aliene, tra cui quella dei dokiani, simile alla nostra. Quando, a Terraluna, viene fatto a pezzi il corpo di una ricercatrice, si pensa subito che il responsabile sia un essere alieno. Delle indagini si occupa l’ispettore Fumiaki Hino, ma anche Sylvie Balfour, agente delle assicurazioni, vuole venire a capo del mistero, in quanto la vittima, rientrata da pochi giorni dal lontano pianeta di Abraxas, era assicurata con la sua compagnia. Nella vicenda restano coinvolti anche Marco D’Amore, un trafficante intergalattico avido e con pochi scrupoli, e Valery Horn, attivista dei diritti alieni e unica testimone oculare del delitto.
Tra insolite alleanze, inseguimenti sotterranei, fanatici fuori di testa e segreti svelati, i quattro protagonisti intrecceranno le loro indagini, riuscendo a comporre la verità come un mosaico.
Daniele Picciuti
Terraluna [EPUB ebook]
Terraluna [EPUB ebook]
Kup ten ebook, a 1 kolejny otrzymasz GRATIS!
Język Włoski ● Format EPUB ● Strony 201 ● ISBN 9791281435261 ● Rozmiar pliku 0.8 MB ● Wydawca Nero Press ● Opublikowany 2024 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 9994982 ● Ochrona przed kopiowaniem bez