Aria viene catturata dai vampiri, separata dalla sua famiglia e allontanata dalla foresta in cui vive. La ragazza, però, non teme la morte che incombe su di lei, è invece l’idea di essere venduta come schiava di sangue a terrorizzarla.
Aria deve celare la sua identità ad ogni costo, indipendentemente da ciò che le faranno i vampiri che la tengono prigioniera. Questi ultimi scoprono che la giovane ha preso parte alla ribellione contro di loro, ma non immaginano fino a che punto lei sia coinvolta. La ragazza anela alla morte, ma il suo destino è stravolto dall’incontro con un vampiro di nome Braith, che fa di lei la sua schiava di sangue e le salva, così, la vita. Aria apprende che il suo padrone è un principe e appartiene alla dinastia che, al termine di una lunga guerra, ha ridotto gli esseri umani in schiavitù. Per questa ragione, Aria è certa che sia solo questione di tempo prima che Braith la dissangui e la uccida. Inizialmente determinata a odiare il principe, la protagonista è disorientata dalla sua inattesa gentilezza e generosità.
Combattuta tra la sua lealtà verso gli altri ribelli e l’amore che prova nei confronti del suo peggior nemico, Aria deve scegliere se tornare libera oppure vivere un amore che credeva impossibile.
Erica Stevens
La schiava di sangue [EPUB ebook]
La schiava di sangue [EPUB ebook]
Kup ten ebook, a 1 kolejny otrzymasz GRATIS!
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9781507113578 ● Tłumacz Valentina De Santis ● Wydawca Babelcube Inc. ● Opublikowany 2015 ● Do pobrania 3 czasy ● Waluta EUR ● ID 4417587 ● Ochrona przed kopiowaniem Adobe DRM
Wymaga czytnika ebooków obsługującego DRM