Michele Monina 
Tutti vogliono un fenomeno [EPUB ebook] 
La storia di Fabri Fibra

Wsparcie

Da Senigallia alla cima della classifica, dalla provincia fino a diventare il portavoce più autorevole del rap italiano e poi oltre, restando ad altissimi livelli in una scena che cambia quotidianamente. Passano gli anni ma Fabri Fibra resta uno dei rapper più famosi e di maggior successo in Italia.
Il celebre autore e critico musicale marchigiano Michele Monina, a fianco di Fibra ancor prima che venisse baciato dal successo, racconta la vita, le lotte, le contraddizioni, i dissing, le polemiche e le rime al veleno di colui che più di ogni altro è riuscito a trovare una via italiana al rap. Accurata e appassionata raccolta di episodi e interviste inedite, considerazioni e recensioni, “Tutti Vogliono un fenomeno” è un’opera dal ritmo hip-hop, dalla lingua sarcastica di chi è nato in provincia e si è affacciato alla ribalta della grande città solo da adulto. Qui dentro c’è tutto quello che avreste voluto sapere su Fabri Fibra, dagli esordi fino ad oggi.

€8.99
Metody Płatności
Kup ten ebook, a 1 kolejny otrzymasz GRATIS!
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9788865205617 ● Rozmiar pliku 1.3 MB ● Wydawca Il Castello ● Opublikowany 2023 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 9032450 ● Ochrona przed kopiowaniem Społeczny DRM

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

2 994 Ebooki w tej kategorii