Prasenjeet Kumar 
Nessuna traccia di lei… [EPUB ebook] 

Wsparcie

Una storia d’amore, di terrore, e di un instancabile spirito umano che cerca di salvare il proprio amore ma che finisce col salvare la nazione…
La vita del Maggiore Akhil Thapar cambia quando mette piede in un campo minato mentre combatte i terroristi a Jammu e Kashmir.
Dopo aver perso la sua gamba sinistra, è costretto ad adattarsi a una nuova realtà. Al fatto di essere invalido. Che la sua carriera nell’esercito è finita. Che ora sarà costretto sulla sedia a rotelle. Per sempre.
Finché una mattina nell’ospedale in cui è ricoverato incontra Amrita Arora, una brillante, intelligente, e intrepida giornalista che lavora nelle zone di guerra.
Si innamorano quando il Maggiore Akhil scopre un segreto su Amrita. Un segreto che collega entrambi.
Ma tutto questo equilibrio viene compromesso quando Amrita sparisce. Tocca al Maggiore Akhil mettere in salvo il suo amore. Anche se non sa che, nell’intento di salvare Amrita, intraprenderà una pericolosa missione per salvare il proprio paese.

€5.02
Metody Płatności
Kup ten ebook, a 1 kolejny otrzymasz GRATIS!
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9781547585151 ● Tłumacz Alessandra Murgia ● Wydawca Prasenjeet Kumar ● Opublikowany 2019 ● Do pobrania 3 czasy ● Waluta EUR ● ID 7013375 ● Ochrona przed kopiowaniem Adobe DRM
Wymaga czytnika ebooków obsługującego DRM

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

116 979 Ebooki w tej kategorii