Amanda Mariel 
Una canaglia da conquistare [EPUB ebook] 

Apoio

Una donna decisa a sedurre…
Othelia Grantham aveva sposato il conte di Brighton, un uomo di molti anni più anziano di lei, per salvare la sua famiglia dalla rovina finanziaria. Il conte era gentile, ma tra loro non era mai scattata la scintilla. Ora che Othelia è vedova, giura di vivere la vita alle sue condizioni. Priorità numero uno: non sposarsi mai più. Priorità numero due: sperimentare la passione. Posa lo sguardo sul nono duca di Ashbrook. È il mascalzone perfetto per assecondare il suo desiderio e non corre alcun rischio di matrimonio.
Un mascalzone deciso a ravvedersi…
Alister Brinsley-Radclyffe, duca di Ashbrook, ha bisogno di una duchessa. Un’impresa che dovrebbe essere facile per un duca, ma nemmeno il suo titolo è sufficiente a riscattarlo dalla reputazione che si è costruito perseverando nel peccato. Quando una giovane vedova rispettabile gli si avvicina con una richiesta scandalosa, non può rifiutare. Potrebbe essere la sua ultima possibilità di salvare le sue proprietà. Insegnerà a Lady Brighton la passione e, così facendo, catturerà il suo cuore e la sua fortuna.
Un solo vincitore…
Se Othelia si innamorerà del duca, perderà il controllo della sua fortuna e della sua libertà. Se Alister non riuscirà a convincerla a sposarlo, la sua eredità andrà in rovina. Quando il vero amore sboccia, si ritrovano al confine tra dovere e desiderio. Resta solo una domanda: chi ne uscirà vincitore?

€3.84
Métodos de Pagamento
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9781667466941 ● Tradutor Barbara Morgan ● Editora Brook Ridge Press ● Publicado 2023 ● Carregável 3 vezes ● Moeda EUR ● ID 9357586 ● Proteção contra cópia Adobe DRM
Requer um leitor de ebook capaz de DRM

Mais ebooks do mesmo autor(es) / Editor

4.813.401 Ebooks nesta categoria