Se sei giovane, sensuale ed hai il ballo nel sangue, una serata in discoteca può cambiarti la vita.
Cristina studia Lettere e Filosofia ma ama anche altre cose. Durante una scatenata serata in discoteca incontra un ragazzo un po’ strano, non bello, che non sembra appartenere a quell’ambiente e cerca solo di sedurla.
Lei riesce a scappare, non prima di provare per Manuel un’attrazione fisica che si può spiegare solo con la stanchezza e con l’alcol.
Dopo alcuni giorni, scopre che il destino aveva in serbo una sorpresa: il professore di uno dei corsi che decide di frequentare è proprio il ‘ragazzo’ della discoteca, che appare in una luce diversa: solare, spiritoso e… con una certa propensione per le sue gambe.
Cristina cerca in ogni modo di nascondersi, evitandolo il più possibile, ma c’è un piccolo grande problema: ha promesso alla nonna ricoverata che si sarebbe laureata tra poco, con il massimo dei voti. E per riuscirci, ha un’unica chance: accettare l’offerta del professore di preparare la tesi con lui. Gran parte del materiale bibliografico da consultare si trova a casa di Manuel, dove si svolgerà la preparazione della tesi.
Riusciranno a concentrarsi esclusivamente sullo studio?
Gabrielle Queen
Manuel Passione a Prima Vista [EPUB ebook]
Passione a prima vista
Manuel Passione a Prima Vista [EPUB ebook]
Passione a prima vista
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788835866237 ● Tamanho do arquivo 0.6 MB ● Editora Gabrielle Queen ● Publicado 2020 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 7532754 ● Proteção contra cópia DRM social