Grazia Deledda 
Il Dio dei viventi [EPUB ebook] 

Apoio

Il testo è tratto da una copia in formato immagine presente sul sito
Biblioteca Nazionale Braidense (http://www.braidense.it/).
Zebedeo nasconde il testamento di Basilio, suo fratello maggiore defunto,  per mantenere all’interno della sua famiglia l’eredità che spetterebbe al piccolo nipote Salvatore, figlio illegittimo del fratello. Però Zebedeo non riuscirà mai a liberarsi del senso di colpa per il misfatto compiuto. Incontrerà, in seguito, Lia, la madre di Salvatore e ex-amante del fratello, offrendosi di sostenere economicamente lei ed il figlio, ma non confesserà mai il suo crimine.
Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare.
Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.

€1.99
Métodos de Pagamento
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788828100126 ● Tamanho do arquivo 0.5 MB ● Editora E-text ● Publicado 2018 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 6177837 ● Proteção contra cópia sem

Mais ebooks do mesmo autor(es) / Editor

293.331 Ebooks nesta categoria