Un segreto dimenticato. Una vendetta da compiere.
La dottoressa Anne Wiley è un cardiochirurgo di grande fama, con una carriera in continua ascesa. Un successo che si replica anche nel privato, che Anne condivide con l’amorevole marito Derreck nella loro bella casa. Una vita perfetta, coronata dal più grande vanto professionale di Anne: in dodici anni di attività, non ha mai perso un paziente. Il suo mondo crolla di colpo una mattina, durante un’operazione di routine per rimuovere un aneurisma cardiaco. Nonostante la sua abilità, sotto gli occhi increduli e sconvolti di infermieri e assistenti, il paziente non risponde alle procedure di rianimazione e muore.
Ma i colleghi di Anne non sanno che quello disteso sul lettino non è un paziente qualunque: è un uomo che lei odia praticamente da tutta la vita e che sperava di non dover rivedere mai. E mentre dichiara l’ora del decesso, Anne trema per lo shock: quell’uomo è morto per una tragica fatalità o è stata lei a ucciderlo? E soprattutto, cosa accadrebbe se qualcuno lo venisse a sapere?
Anne Wiley: chirurgo affermato, moglie amorevole… E assassina?
«Suspense, intrighi, misteri, azione, tradimento, omicidio… un romanzo impossibile da mettere giù!»
«Mano a mano che avanza, la storia ti costringe a rimettere in discussione tutto quello che pensavi sui personaggi e sulla trama.»
«Potente e ben scritto.»
«Un thriller dal gran ritmo, una storia di vendetta, gelosia e ambizione.»
«Un libro con dei colpi di scena congegnati perfettamente.»
Leslie Wolfe
È un’autrice bestseller di thriller psicologici. Ha pubblicato il primo romanzo nel 2011 e da allora non si è più fermata: ha al suo attivo ben quattro serie e altrettanti libri standalone, dei quali Il chirurgo è il più recente.
Leslie Wolfe
Il chirurgo [EPUB ebook]
Il chirurgo [EPUB ebook]
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● Páginas 330 ● ISBN 9788822779137 ● Tamanho do arquivo 0.7 MB ● Editora Newton Compton Editori ● Publicado 2024 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 9437296 ● Proteção contra cópia DRM social