"La tristezza e la malinconia dei suoi occhi la colpirono profondamente. Jo era stata educata alla semplicità, e possedeva l’innata capacità di stabilire legami schietti e sinceri. Incapace di mettere filtri all’innocenza del suo mondo, e benché avesse già quindici anni, non vedeva alcun ostacolo, né la necessità di difendersi dall’idea di scegliere quel ragazzo come amico".
Il capolavoro di Louisa May Alcott nella sua edizione integrale. La nuova traduzione, pur manenendo intatta la freschezza e la semplicità di questo classico della letteratura per l'infanzia, ne rende la lettura adatta anche a un pubblico più maturo. Illustrazioni originali di F. T. Merril. Traduzione e introduzione critica di Luisa Vardiero. Redazione di Nicoletta Degli Innocenti, Andrea Marinucci Foa e Beatrice Cartura.
A cura del Centro Studi Tethis, specializzato in nuove edizioni critiche, traduzioni e collezioni letterarie.
Louisa May Alcott
Piccole Donne [EPUB ebook]
Piccole Donne [EPUB ebook]
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788835341888 ● Tamanho do arquivo 9.9 MB ● Editora Progetto Tethis ● Publicado 2019 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 7306261 ● Proteção contra cópia Adobe DRM
Requer um leitor de ebook capaz de DRM