EDIZIONE INTEGRALE CON ESPANSIONI ONLINE
L’edizione si caratterizza per la sua dimensione nativa digitale. Testi e commenti sono infatti arricchiti da tutta una serie di link multimediali che rimandano a risorse disponibili in rete (siti web, testi, articoli, video, interviste, spezzoni di film). Dunque un ebook che si propone non come la semplice trasposizione di un’edizione cartacea, ma che aspira a fornire un’esperienza di fruizione, e una lettura interpretativa, realmente nuova e originale, grazie a tutta una serie di stimolanti (e a volte anche sorprendenti) espansioni online.
L’allegria satirica e grottesca di un romanzo, che lo stesso autore definì “gaio”, nasconde in realtà un umorismo nero che si riverbera nell’amara consapevolezza che già aveva caratterizzato L’esclusa: nei rapporti umani la difficoltà di comunicare rende impossibile un vero scambio. Ciascuno antepone il proprio tornaconto personale, che quasi necessariamente confligge con quello del prossimo.
Luigi Pirandello
Il turno [EPUB ebook]
Il turno [EPUB ebook]
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788867581559 ● Tamanho do arquivo 1.1 MB ● Editora Edimedia ● Publicado 2018 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 6768773 ● Proteção contra cópia Adobe DRM
Requer um leitor de ebook capaz de DRM