Matilde Serao 
La Mano Tagliata [EPUB ebook] 

Apoio

Roberto Alimena non ha alcuna ragione per vivere, ma neppure nessuna per morire. Ricco e giovane, ha tutto ciò che desidera.
Ranieri Lambertini è un giovane rampollo della Roma bene e ama una donna che non potrebbe amare.
Rachele Cabib è bella da morire e vive da reclusa, nella misera casa del padre, un rigattiere di Vicolo del Pianto a Roma.
Tra di loro una valigia e il suo misterioso contenuto; un filo rosso che unisce fatalmente i loro destini a quello di un uomo terribile e misterioso che, dal mondo delle ombre, sembra bramare una vendetta tutta sua.
Una corsa, e una fuga, tra Napoli, Roma, Milano e Londra. Una storia di destini incrociati in cui la fedeltà e l’amicizia, l’amore e la speranza, saranno messi a dura prova sino alle estreme conseguenze.
Matilde Serao crea una storia tra mistero, magia e crime story; un grande romanzo di amore e morte in cui, come in una catarsi tragica, le passioni si scontrano mettendo a nudo tutta la forza e la fragilità dell’animo umano.

€1.00
Métodos de Pagamento
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9791221329858 ● Tamanho do arquivo 0.8 MB ● Editora Libreria Covo della Ladra ● Publicado 2022 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 8385343 ● Proteção contra cópia sem

Mais ebooks do mesmo autor(es) / Editor

168.104 Ebooks nesta categoria