Colla è una rivista letteraria fondata nel 2009, a Torino, e diretta da Marco Gigliotti e Francesco Sparacino. Per il suo 17esimo numero esce eccezionalmente in partnership con Zandegù.
Per noi un po’ un ritorno alle nostre radici di carta fatte di humor e surrealismo. Il tema di questo numero, infatti, sono le Invenzioni (im)possibili: dai paracadute per chiavi a nuovi sorprendenti social network, dai miracolosi prodotti per ringiovanire ai marchingegni da toilette che faranno felici uomini e donne, passando per macchine per cacciare i malumori fino ad arrivare a fotocamere supertecnologiche.
Oggetti che non esistono, ma che sarebbe bello esistessero, raccontati da 6 dei più interessanti autori in circolazione: Barbara Di Gregorio, Stefano Amato, Alessandra Racca, Andrea Ferrari, Eleonora Sottili e Marco Lazzarotto. Autori che hanno alle spalle pubblicazioni con Rizzoli, minimum fax, Indiana e Nottetempo. Le 6 invenzioni, fantasiose ma non poi così improbabili, sono illustrate da altrettanti illustratori (Laura Fanelli, Sicks, Francesco Guarnaccia, Dalia Del Bue, Manfredi Damasco, Sara Flori) per farvi immaginare in modo vivido come sarebbero se fossero realmente prodotte. La copertina è di Apai.
AA. VV.
Colla 17 [EPUB ebook]
Invenzioni (im)possibili
Colla 17 [EPUB ebook]
Invenzioni (im)possibili
Cumpărați această carte electronică și primiți încă 1 GRATUIT!
Limba Italiană
● Format EPUB ● ISBN 9788889831502 ● Mărime fișier 14.8 MB ● Editura Zandegù ● Publicat 2014 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 5167946 ● Protecție împotriva copiilor DRM social