Agatha Christie 
Dieci piccoli indiani (tradotto) [EPUB ebook] 

Ajutor

Una casa misteriosa su un’isola deserta, lontana dal resto del mondo. Dieci persone che non si sono mai incontrate prima, accomunate solo dal fatto di avere tutte un inquietante passato e riunite da una serie inspiegabile di inviti. Un ospite misterioso che non si fa mai vedere. E un’assurda filastrocca per bambini che ritorna ossessivamente, scandendo implacabile una successione di omicidi.


Dieci piccoli indiani (1939) è il capolavoro di Agatha Christie e una delle vette del romanzo di suspense. «ll libro, nato da una lunga fase di elaborazione, mi riempì di soddisfazione. Era chiaro, lineare e al tempo stesso sconcertante» raccontò la Christie nella sua autobiografia, ricordando la laboriosa genesi del suo romanzo più letto e più amato, con più adattamenti per il teatro, il cinema e la televisione, che qui torna in una nuova traduzione.







• La presente edizione è unica;



• La traduzione è completamente originale ed è stata eseguita dalla società Planet Editions;


• Tutti i diritti sono riservati.

€4.99
Metode de plata
Cumpărați această carte electronică și primiți încă 1 GRATUIT!
Limba Italiană ● Format EPUB ● ISBN 9791255366621 ● Mărime fișier 0.3 MB ● Editura Planet editions ● Publicat 2023 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 9493873 ● Protecție împotriva copiilor DRM social

Mai multe cărți electronice de la același autor (i) / Editor

183.243 Ebooks din această categorie