Il classico bravo ragazzo che sembra impazzito di colpo e si mette a fare cose assurde. Una famiglia tradizionalista, vittima di quella che sembra avere tutti i connotati di una maledizione. L’ombra di una anziana defunta che pare non avere pace. Una coppia di investigatori del paranormale quantomeno insolita che dovrà rapportarsi con un giovane esorcista che nasconde un inconfessabili lato oscuro.
Che in tutto questo ci sia veramente lo zampino del Maligno?
Prendendo spunto da alcuni grandi classici dell’horror, Francesca Cappelli ci offre una storia mista di inquietudine e divertimento, ma che non manca di far riflettere.
“…quando gli ho proposto un incontro con un prete, mi ha riso in faccia. E sono sicura che anche questo sia un sintomo. È sempre stato un bravo ragazzo, tranquillo. Credente. I suoi amici sono quelli del gruppo della parrocchia, da una vita. Non ha mai frequentato giri pericolosi. E invece, quando gli ho parlato del prete, si è messo a ridere. E io mi sono detta: farebbe proprio così, il Diavolo, se fosse lui… No?”
Francesca Cappelli
Il Diavolo accanto [EPUB ebook]
Il Diavolo accanto [EPUB ebook]
Cumpărați această carte electronică și primiți încă 1 GRATUIT!
Limba Italiană
● Format EPUB ● ISBN 9791280110497 ● Mărime fișier 0.7 MB ● Editura Edizioni Hypnos ● Publicat 2022 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 8692876 ● Protecție împotriva copiilor fără