Il collasso del Flusso, il percorso interstellare tra i pianeti dell’Interdipendenza, è accelerato. Interi sistemi stellari – e miliardi di persone – stanno per essere tagliati fuori dal resto della civiltà umana. Questo crollo è stato predetto da una previsione scientifica. . . eppure, anche se l’evidenza è ovvia e insormontabile, molti cercano ancora di razionalizzare, ritardare e trarre profitto da questi ultimi giorni di uno dei più grandi imperi che l’umanità abbia mai conosciuto.
L’imperatrice Grayland II ha finalmente strappato il controllo del suo impero a coloro che le si oppongono e negano la realtà di questo crollo. Ma il ‘controllo’ è una cosa sfuggente, e anche se Grayland si sforza di salvare il maggior numero dei suoi abitanti da un isolamento impoverito, le forze che si oppongono al suo governo daranno un’ultima spinta disperata per farla cadere dal trono e perdere potere, con ogni mezzo necessario. Grayland e il suo elenco sempre più sottile di alleati, devono utilizzare ogni strumento a loro disposizione per salvare se stessi e l’intera umanità. Eppure, tutto ciò, potrebbe non essere sufficiente.
Grayland diventerà la salvatrice della sua civiltà. . . o l’ultima imperatrice a indossare la corona?
John Scalzi
L’ultima imperatrice [EPUB ebook]
L’ultima imperatrice [EPUB ebook]
Cumpărați această carte electronică și primiți încă 1 GRATUIT!
Limba Italiană
● Format EPUB ● ISBN 9788834742105 ● Mărime fișier 0.9 MB ● Editura Fanucci Editore ● Publicat 2021 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 7866331 ● Protecție împotriva copiilor DRM social