Presentazione a cura dell’Archivio Monografico dell’Arte Italiana
Lucio Tarzariol nasce a San Fior (Treviso) nel 1966, vive e lavora a Castello Roganzuolo di San Fior (Treviso). Pittore – Scrittore.
Sviluppa la sua creatività attraverso la pittura, l’arte visiva, la scrittura affrontando una ricerca assidua su tutto ciò che è attribuito e legato alla storia, alla scienza ed al misticismo. Stimato pittore che, avvalendosi delle proprie doti naturali, studiando i segreti e le tecniche dei grandi maestri del passato e le grandi personalità dell’arte contemporanea, si dedica alle arti pittoriche e del disegno. Tarzariol sviluppa una forma d’arte che si sofferma sull’evoluzione umana influenzata da una realtà aliena. Da questo principio, Tarzariol attribuisce alla sua arte un nuovo termine ‘l’Archeoalienismo’ che gli permette di comunicare creatività, pensieri e teorie scientifiche. Creazione di opere d’arte ‘aliene’ ma anche realistiche, affreschi, pitture d’arredo, installazioni, sculture fossili, quadranti solari. Le opere di Tarzariol conquistano il mondo dell’arte contemporanea, interagiscono con l’ambiente, catturano l’interesse dell’osservatore che si trova catapultato in uno scenario mistico di forte suggestione.
Lucio Tarzariol
Artista Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo – Archivio Monografico Arte Italiana [EPUB ebook]
Artisti internazionali
Artista Lucio Tarzariol da Castello Roganzuolo – Archivio Monografico Arte Italiana [EPUB ebook]
Artisti internazionali
Cumpărați această carte electronică și primiți încă 1 GRATUIT!
Limba Italiană
● Format EPUB ● ISBN 9788826447360 ● Mărime fișier 6.7 MB ● Editura Lucio Tarzariol ● Publicat 2017 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 5134769 ● Protecție împotriva copiilor DRM social