Questo libro è adatto per ognuno che già è o che desidera diventare un Hotel Manager o Direttore di successo.
Chiunque opera in un hotel, anche se non ha avuto un corso di formazione manageriale nel mondo alberghiero, come ad esempio:
Food & Beverage, Revenue Management, Room Division Manager, Floor Supervisor e così via, troverà in quest’opera non solo aggiornamenti su argomenti importanti che riguardano il suo lavoro, ma anche sofisticate strategie su come riempire, per 365 giorni l’anno, il proprio albergo di ospiti.
Le tecniche descritte in questo libro rivelano al Direttore d’albergo come dirigere e gestire la sua azienda ottimamente, come divenire la figura di punta responsabile dell’organizzazione, della gestione e del coordinamento di tutta la struttura ricettiva per quanto riguarda le risorse economiche, i servizi e il personale.
Al Direttore dell’Hotel viene insegnato, tra l’altro, come dirigere, sovrintendere e coordinare con ampi margini di autonomia operativa tutta l’attività dell’impresa alberghiera, definendo e implementando le strategie aziendali e i piani di sviluppo, le politiche finanziarie, quelle commerciali e tariffarie.
Inoltre, come occuparsi dell’attività di comunicazione e marketing della struttura, organizzare, controllare e supervisionare il lavoro del personale assicurando l’erogazione del servizio, tutto ciò nel rispetto degli standard di un’alta qualità.
Oltre a ciò, come gestire l’azienda alberghiera verificando costantemente il budget, la contabilità e i risultati economici raggiunti applicando criteri di efficacia, efficienza ed economicità.
E tanti altri trucchi per avere un Hotel sempre Sold Out.
Sergio Felleti
HOTEL DA 1 A 7 STELLE – Professione direttore di successo [EPUB ebook]
HOTEL DA 1 A 7 STELLE – Professione direttore di successo [EPUB ebook]
Cumpărați această carte electronică și primiți încă 1 GRATUIT!
Limba Italiană
● Format EPUB ● ISBN 9788892633094 ● Mărime fișier 4.0 MB ● Editura Youcanprint ● Publicat 2018 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 5179206 ● Protecție împotriva copiilor fără