Arianna Malanotte, è una traduttrice legale che viene chiamata a collaborare con la polizia dal commissario Alexandre Lot. Sarà lei a dover tradurre e interpretare un messaggio scritto sulla parete della stanza di Giselle Della Croce, la figlia scomparsa di un archeologo brutalmente ucciso nella stessa notte.
Ma ai laghi rossi sono già due le ragazze svanite nel nulla proprio nei dintorni di quei luoghi oscuri e inquietanti. Esiste un legame tra i vari casi? Qual era il vero passato di Giselle e suo padre? Cosa nascondono le persone di cui erano circondati?
Arianna sa che dietro ogni parola umana si possono celare menzogne e inganni. Niente è come sembra e ogni verità sarà prima o poi svelata. In una corsa contro il tempo, lei e la polizia affronteranno una discesa verso il male e colpe mai espiate.
Viviana De Cecco
I segreti del lago rosso [EPUB ebook]
I segreti del lago rosso [EPUB ebook]
Cumpărați această carte electronică și primiți încă 1 GRATUIT!
Limba Italiană
● Format EPUB ● Pagini 158 ● ISBN 9786050439397 ● Mărime fișier 1.3 MB ● Editura Viviana De Cecco ● Publicat 2016 ● Descărcabil 24 luni ● Valută EUR ● ID 5110721 ● Protecție împotriva copiilor DRM social