“Caffè, ibuprofene e succo d’arancia. Svegliarsi in hangover a trent’anni e svegliarsi in hangover a vent’anni è molto diverso. Io lo so bene.”
Solo Radio Wild è una storia di ribellione e rinascita che racconta, con un linguaggio schietto, ironico e irriverente, l’instabilità, la fluidità e la voglia di futuro dei millennial.
Sonia, un’artista millennial in crisi di ispirazione, si trova a fare i conti con la precarietà della sua vita. La morte improvvisa di Telma, sua mentore e direttrice della scuola d’arte in cui lavora, la proietta in una profonda solitudine che amplifica il suo senso di inadeguatezza.
Una nuova trasmissione su Radio Wild, dedicata ai millennial in burnout, sembra parlare a quelli come lei… o forse proprio a lei? La rubrica Burnout generation diventa un’ossessione e Sonia si convince che Telma le stia indicando la strada da seguire attraverso le frequenze della radio.
Accompagnata da un ex fidanzato fedifrago, un eccentrico coinquilino e un’estrosa life-coach, Sonia dovrà affrontare il suo futuro e trovare la forza per intraprendere il viaggio verso la realizzazione di un sogno.
Elisa Emiliani
Solo Radio Wild [EPUB ebook]
Solo Radio Wild [EPUB ebook]
Купите эту электронную книгу и получите еще одну БЕСПЛАТНО!
язык итальянец ● Формат EPUB ● страницы 188 ● ISBN 9788899207731 ● Размер файла 0.5 MB ● издатель DALIA s.r.l.s. ● опубликованный 2024 ● Загружаемые 24 месяцы ● валюта EUR ● Код товара 10024890 ● Защита от копирования без