Giovanna Repetto 
Tequiero La stagione dei mostri [EPUB ebook] 

поддержка

Fantascienza — romanzo (390 pagine) — Sul pianeta degli uomini alati è venuto il momento della resa dei conti finale. Il romanzo conclusivo della trilogia del Nastro di Sanchez


Horacio, lo scienziato nemico di Mentore, è finalmente prigioniero. Ma le sue risorse non sono esaurite, e il momento della sua riscossa è destinato ad arrivare, mettendo in pericolo di vita tutti i membri della comunità di Tequiero. Per Halcon, c’è una sola speranza: chiedere l’aiuto dell’ultima persona alla quale vorrebbe chiederlo, sulla Terra.

Con questo avvincente romanzo si conclude la trilogia iniziata con Il nastro di Sanchez, romanzo finalista al Premio Urania.


Giovanna Repetto , nata a Genova e residente a Roma, è psicologa e psicoterapeuta.

È redattrice della storica rivista letteraria online Il Paradiso degli Orchi fin dalla sua fondazione.

Ha pubblicato per Moby Dick i romanzi La banda di Boscobruno (1999,  premio Selezione Bancarellino),  Palude, abbracciami! (2000,  premio Navile Città di Bologna). La gente immobiliare (2002) e Cartoline da Marsiglia (2004), e per Gargoyle L’alibi della vittima (2014). Col romanzo Il nastro di Sanchez è arrivata in finale al Premio Urania.

€4.99
Способы оплаты
Купите эту электронную книгу и получите еще одну БЕСПЛАТНО!
язык итальянец ● Формат EPUB ● ISBN 9788825410815 ● Размер файла 0.7 MB ● издатель Delos Digital ● опубликованный 2019 ● Загружаемые 24 месяцы ● валюта EUR ● Код товара 7306209 ● Защита от копирования Социальный DRM

Больше книг от того же автора (ов) / редактор

42 738 Электронные книги в этой категории