
Nel ‘Volume -3’ della stessa serie, l»imperiosa signora Priyanka ha dovuto abbandonare il suo schiavo, anche se un po» a malincuore…
Mentre il finale è davvero commovente — anzi, il legame tra Mistress e schiavo era FORTE — forse più forte che se fossero dei normali ‘amanti’ — — ma quello che gira, torna.
Ciò che dovrebbe essere sarà sempre.
Perché una falena è attratta da una fiamma?
Perché i pensieri trasmutano — — da migliaia e migliaia di miglia di distanza?
La risposta a questa domanda può essere trovata nei due sequel della popolarissima serie ‘Indian Goddess’ — prova vivente del fatto che se lo VUOI davvero, davvero — troverai un modo per OTTENERLO — apparentemente senza nemmeno ‘ provare’!
Il destino ha uno strano modo per garantire che ‘ciò che dovrebbe essere’ accada SEMPRE, qualunque cosa accada. Chiamalo atmosfera comune o chiamalo ‘spogliarsi dei propri strati esterni per scoprire cosa c»è DAVVERO al centro’ — e sentirsi a proprio agio con esso — chiamalo come vuoi, ma ciò che dovrebbe accadere accadrà.
Era solo questione di tempo prima che l»adorabile Signora Priyanka e il suo schiavo si riunissero. Separati dalla distanza per un po», si sono finalmente riuniti — e come!
Estrema umiliazione — punizioni corporali — degrado — servitù domestica e tutto il tempo preferito — CUCKOLDING (insieme alla schiavitù in bagno) — in questi due sequel.
Immergiti e osserva le PROFONDITÀ in cui il vero amore di un ‘uomo’ per il femdom, e la sua reale Signora Priyanka lo porta …