Erano le sei del mattino ed ero completamente sveglio. Ho sentito James respirare dolcemente e mi sono accorto che stava ancora dormendo. Ho cercato di chiudere gli occhi, ma è stato inutile. Tanto vale che mi alzi.
Con molta attenzione sono scivolato fuori da sotto il braccio di James. Ho preso la bambola e il perizoma che avevamo buttato per terra la sera prima e sono andato in bagno. Dopo aver usato il bagno, mi sono messo un accappatoio e sono tornato di nascosto in camera da letto. Dormiva ancora profondamente e non volevo svegliarlo perché sapevo che doveva essere stanco.
Sono entrata nella stanza grande e mentre mi guardavo intorno ho visto una caffettiera nella zona della cucina e ho pensato che un po’ di caffè avrebbe potuto aiutarmi a svegliarmi. Ho iniziato a preparare una piccola pentola e poi ho iniziato a cercare una crema per il caffè. Ho trovato un paio di confezioni di latte in polvere che ho sempre pensato fossero disgustose, così ho guardato nel minibar e ho trovato un piccolo contenitore con metà e metà. Sono rimasto scioccato dal prezzo, 18 dollari per la bottiglietta. Oh bene… quando a Roma…
Ho letto il mio libro di testo di lavoro e ho controllato i miei appunti per circa un’ora e mezza mentre bevevo il mio costoso caffè. Martedì ho avuto un esame di metà trimestre nella mia classe di economia e volevo prepararmi, dato che avevo esitato così a lungo.
Об авторе
Mi chiamo Tricia Williams. Sono nato nel 1982 ad Atlanta, Georgia. Il mio viso adorna questo libro. Fin dalla mia infanzia ho scritto storie di ogni tipo. Più invecchiavo, più ero attratto dalla letteratura erotica. Ad oggi ho pubblicato oltre 300 racconti e romanzi erotici.