Il 5 agosto 2021, lo Spirito Santo mi ha ordinato di iniziare un secondo digiuno di quaranta giorni, aggiunto al normale digiuno di 40 giorni per la leadership e il corpo di Cristo in generale tra il 17 marzo e il 25 aprile 2021. Ho lottato con questa istruzione. Comincio una veglia notturna solo per essere sicuro se questa istruzione viene da me o dallo Spirito Santo. Verso le 3 del mattino, dopo aver terminato la veglia notturna, ho controllato il mio messaggio Whats App e ho visto un messaggio di una profetessa in un altro stato con cui abbiamo stabilito uno o due contatti nel corso degli anni. Il messaggio era esplicito. Il Signore ha detto: ’Vai in isolamento perché ho una parola per te. Ti sto visitando e ti porto in viaggio’.
Questa era l’istruzione. Il 9 agosto è iniziata la seconda serie di 40 giorni di digiuno. Il Signore mi ha visitato e mi ha portato in un viaggio verso la terra in cui aveva intenzione di mandarmi. Ho viaggiato nello Spirito con uno degli angeli in Oceania. Questo sarà oggetto di un altro libro. Ma per ora, nel corso di questo digiuno. Il Signore continuava ad attirare la mia attenzione sulla parola ’PERFEZIONE’. La sua parola continuava a lampeggiare nel mio uomo spirito. Questo ha portato alla serie su PAROLE PERFETTE, OPERE PERFETTE e MERAVIGLIE PERFETTE.
Amici, ero alla fine di questo secondo digiuno di quaranta (40) giorni basato sull’istruzione divina di cui sopra quando il Signore mi ha detto di intraprendere un altro viaggio nazionale attraverso la Nigeria e raggiungere la leadership giovanile attraverso i 36 stati, inclusa Abuja con l’istruzione Ho ricevuto sulla montagna per la sua chiesa in Nigeria e per estensione il corpo di Cristo a livello globale! La lettera è inclusa in questo scritto alle chiese
Questa seconda istruzione di viaggio spirituale mi ha turbato perché il primo viaggio spirituale nazionale undici (11) anni e sette (7) mesi prima non comportava la disastrosa situazione della sicurezza in Nigeria oggi.
Il Signore ha rapidamente schiacciato questa discussione mostrandomi una foto del mio incontro con rapinatori armati che mi hanno rubato la macchina, dopo un tentativo infruttuoso di spararmi a bruciapelo e la pistola si è rifiutata di sparare. Sono stato portato con me e lasciato lungo la strada. L’auto è stata restituita dopo 72 ore. Mi ha detto: ’Figliolo, ti ho protetto dai rapinatori armati dai colpi di pistola falliti, non posso proteggerti in questo particolare viaggio?’ Ciò pose fine alla mia infruttuosa discussione con il mio Creatore: Dio. Il resto, dicono, è storia.
Otterrai risposte ai dettagli di questo viaggio in Greater Exploits 13. Dal nostro sito Web all’indirizzo https://www.shop.otakada.org con una semplice ricerca di questo titolo o del nome dell’autore.
In questo libro sulla ’lettera alle chiese – chiave per l’unità globale e il risveglio’, troverete la lettera che è stata inviata alle Chiese nigeriane e in effetti alla comunità globale dei cristiani perché siamo uno.
Possiate VOI, la vostra FAMIGLIA, la vostra COMUNITÀ, la vostra CHIESA, la vostra NAZIONE e le NAZIONI del mondo essere benedetti mentre raccogliete questa lettera alle chiese e meditate sul contenuto dei passi attuabili che realizzeranno il regno di Dio, la volontà di Dio e la volontà di Dio scopi qui sulla terra mentre serviamo come luce e sale della terra dove Dio ci ha piantati nel nome di Gesù, Amen. Ricorda, Dio non vuole che nessuno perisca perché l’umanità è un’estensione di Dio, ma desidera che TUTTI giungano al pentimento, sia amici che nemici allo stesso modo. (1 Timoteo 2:4; 2 Pietro 3:9 – Parafase)