Christian Bobin 
Un azzurro che non mente più [EPUB ebook] 

Stöd

“Forse – in una poesia o in una musica – riusciamo a sentire quello che i morti sentono: la vita al suo stadio più sottile, il brusio dell’eterno. Sogno un mondo in cui le cose più delicate e le più dolorose, che spesso sono le stesse, possano sciogliersi tanto delicatamente quanto i lacci di una scarpa da bambino.”
Christian Bobin
Dalla sua casa nel bosco nei pressi di Le Creusot, Christian Bobin – dialogando con Damien Le Guay et Jean-Philippe de Tonnac – ci parla di un tema che è alle radici della sua scrittura: il rapporto con la morte, “sorella gemella” della vita. Con un’oralità che ha la stessa sorprendente grazia che abita i suoi libri, Bobin ci guida in uno spazio dove chi è assente non cessa di essere presente, dove il dolore si trasforma in un’amplificazione della vita, illuminando l’esistenza di chi resta.

€4.90
Betalningsmetoder
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● Sidor 81 ● ISBN 9791222484938 ● Filstorlek 0.8 MB ● Utgivare AnimaMundi Edizioni ● Publicerad 2023 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 9339637 ● Kopieringsskydd Social DRM

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

113 082 E-böcker i denna kategori