Christina McKnight 
la ladra che rubò il cuore al conte [EPUB ebook] 

Stöd

Per salvare la sua famiglia dovrà essere molto, molto cattiva…
Miss Judith Pengarden ha un problema: la sua famiglia è sommersa dai debiti e rischia di perdere la casa. Cosa deve fare una donna brillante e preoccupata per salvare i suoi cari dalla rovina? Perché non rubare alcuni oggetti dalla residenza di un aristocratico e venderli per saldare i debiti? Basta non sbagliare casa e finire inavvertitamente in quella del vicino. E che dire se i piani subissero qualche modifica in seguito all’incontro con Simon Montgomery, il nuovo conte di Cartwright, appassionato di oggetti antichi? Lui potrebbe aiutarla a saldare i debiti di famiglia evitandole di finire in prigione, ma potrebbe anche reclamare diritti il suo cuore …
Simon è determinato a risollevare la reputazione della sua famiglia e a recuperare tutti gli averi rubati dallo zio, anche se ciò significa abbandonare il suo sogno di diventare un accademico. L”ultima cosa che si aspetta è che la ragazza che ha incontrato a una festa in giardino sia una ladra! Come Jude potrà mai convincerlo che, nonostante le menzogne, il suo amore per lui è sincero?

€5.00
Betalningsmetoder
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9781547555499 ● Översättare mara lock ● Utgivare La Loma Elite Publishing ● Publicerad 2018 ● Nedladdningsbara 3 gånger ● Valuta EUR ● ID 6739704 ● Kopieringsskydd Adobe DRM
Kräver en DRM-kapabel e-läsare

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

297 678 E-böcker i denna kategori