Claudio Chillemi 
Né la prima né l’ultima volta [EPUB ebook] 

Stöd

Fantascienza – racconto (12 pagine) – È difficile dover morire in un’epoca in cui tutti gli esseri umani sono immortali.

Dopo secoli di guerre e sofferenze finalmente il mondo vive in pace. Gli esseri umani hanno raggiunto l’ultima conquista, la sconfitta dell’invecchiamento e della morte. La chirurgia e la genetica permettono di prolungare la vita per un tempo indefinito.

Per quasi tutti gli esseri umani, ma non per tutti. In qualche raro caso, gli impianti non funzionano. E la morte è, forse, inevitabile. Ma Tania Kim non si rassegna a perdere il suo uomo, e correrà ogni rischio pur di poterlo salvare.

Claudio Chillemi ,  nato a Catania nel 1964, insegnante, ha pubblicato numerosi racconti, romanzi e opere teatrali per ragazzi. Ha vinto due volte il Concorso Nazionale Teatro e Natura e nel 2000 il premio per il teatro scolastico Arte Per La Pace, e diverse volte il Premio Italia per il miglior racconto di fantascienza. Ha fondato, insieme a Enrico Di Stefano, la rivista amatoriale Fondazione. Tra le sue opere più importanti i romanzi Federico piccolo grande Re (2005) e Kronos (2009). Nel 2014 ha pubblicato sulla prestigiosa rivista Fantasy and Science Fiction il racconto scritto con Paul Di Filippo The Panisperna Boys in Operatin Harmony, una ucronia dedicata alla figura di Ettore Majorana.

€0.99
Betalningsmetoder
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788867756025 ● Filstorlek 0.2 MB ● Utgivare Delos Digital ● Publicerad 2014 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 5155054 ● Kopieringsskydd Social DRM

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

296 552 E-böcker i denna kategori