"Sandokan alla riscossa" è il settimo romanzo del ciclo indo-malese scritto da Emilio Salgari.
Yanez, divenuto Re dell'Assam, è pronto a lottare nuovamente al fianco di Sandokan che rivendica la restituzione del proprio regno usurpatogli dagli inglesi. Sandokan e Yanez si battono, nuovamente insieme, contro i terribili tagliatori di teste del Borneo e contro gli intrighi del greco Teotokris. Dopo molte avventure, lotte con caimani, pitoni e scampati miracolosamente alle frecce avvelenate, i nostri eroi riusciranno comunque a spuntarla anche questa volta grazie all'aiuto prezioso della tribù di negritos, addestrata dall'amico Kammamuri. Nuove avventure e mille intrighi si susseguono in questo romanzo, tra il grido di vendetta dei pirati e l'isola di Mompracem, sempre nei loro cuori.
Le vicende narrate in questo romanzo fanno parte del "Ciclo dei pirati della Malesia" composto anche da "I misteri della jungla nera", "I pirati della Malesia", "Le Tigri di Mompracem", "Le due Tigri" ed altri romanzi scritti da Salgari.
Emilio Salgari
Sandokan alla riscossa [EPUB ebook]
Sandokan alla riscossa [EPUB ebook]
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788895160900 ● Filstorlek 0.6 MB ● Utgivare Scrivere ● Publicerad 2011 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 5184693 ● Kopieringsskydd utan