Secondo della serie "Voglio solo te", la storia sexy che ha conquistato migliaia di lettori.
E' passato quasi un anno da quando Isabel Lawrence si è trasferita a Los Angeles, cercando di dimenticare l'ardente passione che era scoppiata tra lei e il potente avvocato Alexis Athinagoras, soprannominato Red per i gusti particolari in materia di eleganza.
Ma Los Angeles si rivela una delusione, nulla è come Chicago… nulla e' come Lui. Red. Il tormento delle sue notti.
Quando non l'aspettava più, arriva quella telefonata che le cambierà la vita: Alexis la vuole indietro come sua assistente. Ma ad una sola condizione: il loro rapporto sarà soltanto professionale. Senza coinvolgimenti personali o passionali.
Isabel torna a Chicago, ritrova Alexis al quale però si può rivolgere esclusivamente in maniera formale. Il famoso avvocato è cambiato, è una persona cordiale ma nei suoi confronti sembra fatto di ghiaccio.
Un viaggio di lavoro rischia di mescolare le carte in tavola: riuscirà a riaccendere tra loro la rovente passione che in fondo non era mai spenta, oppure li allontanerà per sempre?
Gabrielle Queen
Ti voglio da morire [EPUB ebook]
# (Non) Innamorarsi del Capo
Ti voglio da morire [EPUB ebook]
# (Non) Innamorarsi del Capo
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788826492582 ● Filstorlek 1.7 MB ● Utgivare Streetlib ● Publicerad 2018 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 5614575 ● Kopieringsskydd Social DRM