Martina Salvatori 
Ritornerò [EPUB ebook] 

Stöd

Viola e Marta sono due giovani donne che convivono da tempo. Quando Marta, dal rientro dopo lo shopping natalizio, ha un incidente d’auto e muore, tutto cambia.
Lei non ha il diritto di passare oltre e capisce di avere una missione: aiutare la sua compagna a non cedere al dolore e a rifarsi una vita. In questo, verrà aiutata dal fantasma di Giulio, un giovane morto suicida; insieme a lui, Marta imparerà a capire le differenze tra mondo terreno e ultraterreno, a conoscere le sue capacità e ad accettare i suoi limiti.
Viola nel tempo si ristabilisce e, anche grazie all’aiuto di Marta, inizia una nuova relazione con Brian, amico di entrambe. L’ultima scelta di una donna lascerà infine il posto all’amore più grande.
Martina Salvatori, laureata in Mediazione linguistica e interculturale, ha una grande passione per le lingue: conosce l’inglese, il francese e il tedesco, e sta studiando anche spagnolo e giapponese. Ritornerò è il suo romanzo d’esordio.

€2.99
Betalningsmetoder
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788899394660 ● Filstorlek 0.4 MB ● Utgivare EDIZIONI EVE ● Publicerad 2016 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 5193698 ● Kopieringsskydd utan

Fler e-böcker från samma författare (r) / Redaktör

758 329 E-böcker i denna kategori