Andrzej Stanislaw Budzinski 
La Libertà [EPUB ebook] 

Destek

La libertà è un argomento molto importante da approfondire, perché è una cosa per la quale in tutti secoli della storia della Terra l’uomo combatteva, combatte e combatterà. La libertà è incisa nella nostra natura umana e senza di essa l’uomo, come persona, non può esistere. L’uomo è creato per essere libero e desidera di esserlo:
• spiritualmente,
• materialmente,
• moralmente.
Altro nome dell’uomo è proprio la libertà! Insomma l’uomo vuole essere libero perché la libertà costituisce la sua natura.
Subito fin dall’inizio vorrei chiarire che la libertà è una parola usata spesso nella nostra vita ed è per noi una cosa essenziale. Pensando dell’uomo pensiamo della libertà. Può avere i significati diversi e questo dipende in che occasione la usiamo. La parola libertà ha diverso significato usata nella vita quotidiana, diverso quando parliamo della libertà filosofica, morale e assoluta. Noi ci troviamo in una continua battaglia tra la libertà e la schiavitù!

€2.99
Ödeme metodları
Bu e-kitabı satın alın ve 1 tane daha ÜCRETSİZ kazanın!
Dil İtalyan ● Biçim EPUB ● Sayfalar 44 ● ISBN 9788893987622 ● Dosya boyutu 0.7 MB ● Yayımcı Tektime ● Kent Montefranco ● Ülke IT ● Yayınlanan 2019 ● İndirilebilir 24 aylar ● Döviz EUR ● Kimlik 7179982 ● Kopya koruma Adobe DRM
DRM özellikli bir e-kitap okuyucu gerektirir

Aynı yazardan daha fazla e-kitap / Editör

123.702 Bu kategorideki e-kitaplar