Un amore intenso e impossibile su un’isola inquietante e misteriosa. Con leggerezza descrittiva affiora tra le pagine la ricerca storica, antropologica e psicologica dell’autrice, mentre divampa il fascino irresistibile e magmatico dell’isola e il venir meno delle certezze di una vita apre nuovi scenari.
Yazar hakkında
Anna Johann è lo pseudonimo di Hannelene Limpach, drammaturga e scenografa, ha lavorato come direttore di scena nei teatri di diverse città della Germania. Ha scritto e curato sia per il teatro che per la radio la trasposizione di alcuni film tra cui ‘Anni di Piombo’ della Margarethe von Trotta, a lungo in tournee con grande sucesso.
Dal 1989 vive buona parte dell´anno a Stromboli, in Italia, dedicandosi a diversi generi di scrittura, come quello storico, drammatico, ma anche commedie e alcuni thriller, uno dei quali é stato adattato per la televisione. I sui libri sono pubblicati dalla S. Fischer Verlag di Francoforte. Il suo ultimo libro ‘Tödliches Maskenspiel’ é stato pubblicato nel febbraio 2020 da Gmeiner Verlag. Questo é il suo primo romanzo tradotto in lingua italiana.