Due strani personaggi sbarcano ad Allegranza, una piccola isola delle Canarie, da un vapore battente bandiera brasiliana. L’avvenimento esula dall’ordinario e suscita la curiosità degli abitanti guidati da Josè Faja, “alcalde” dell’isola. Tale curiosità è resa ancor più viva dall’inconsueto affacendarsi dei nuovi arrivati attorno a delle casse contenenti attrezzature sconosciute. Finalmente i loro interrogativi trovano una risposta. Si tratta nientemeno che di due scienziati determinati ad intraprendere un viaggio verso la luna con una macchina ad energia solare…
Nota: gli e-book editi da E-text in collaborazione con Liber Liber sono tutti privi di DRM; si possono quindi leggere su qualsiasi lettore di e-book, si possono copiare su più dispositivi e, volendo, si possono anche modificare.
Questo e-book aiuta il sito di Liber Liber, una mediateca che rende disponibili gratuitamente migliaia di capolavori della letteratura e della musica.
Emilio Salgari
Alla conquista della Luna [EPUB ebook]
Alla conquista della Luna [EPUB ebook]
Придбайте цю електронну книгу та отримайте ще 1 БЕЗКОШТОВНО!
Мова Італійська ● Формат EPUB ● ISBN 9788828100201 ● Розмір файлу 1.1 MB ● Видавець E-text ● Опубліковано 2018 ● Завантажувані 24 місяців ● Валюта EUR ● Посвідчення особи 6177845 ● Захист від копіювання без