​​​​​​​Luigi Salvatore Ferreri 
L’uomo del tempo [EPUB ebook] 

Підтримка

Chi è l’uomo apparso dal nulla nella cameretta del giovane Leonard? È alto, ha una lunga barba, un bastone e un misterioso mantello nero. Sembra quasi un sogno, ma quell’uomo, Palif, è il signore del tempo ed è lì per portare Leonard con sé nel suo mondo e cercare di salvare il tempo. Il ragazzo scopre di essere uno degli eletti chiamati da diversi universi per compiere un’importante missione: ritrovare e distruggere il Libro della verità contenente i segreti dell’universo, che può dare a chi lo possiede un potere e un controllo illimitati. Dopo un iniziale smarrimento, Leonard si ritrova a far parte di un esercito di ragazzi dal cuore puro, che hanno solo bisogno di risvegliare i loro poteri nascosti. Non può fare altro che accettare il proprio destino, così si sottopone, insieme a loro, a un duro allenamento sia fisico che mentale. Proprio quando sono più vulnerabili, però, e abbassano la guardia, qualcuno li tradisce ed è pronto a colpirli… di chi potranno fidarsi? La strada del destino è costellata di oscure caverne e oggetti misteriosi, ma i ragazzi andranno avanti fino alla battaglia finale, che richiederà sangue freddo e persino un estremo sacrificio.
Luigi Salvatore Ferreri ha 25 anni e una grande passione per il teatro. Ha studiato presso un’accademia di Cabaret e scrive testi teatrali, poesie e monologhi. L’uomo del tempo è la sua prima pubblicazione.

€9.49
методи оплати
Придбайте цю електронну книгу та отримайте ще 1 БЕЗКОШТОВНО!
Мова Італійська ● Формат EPUB ● ISBN 9788855084734 ● Розмір файлу 0.5 MB ● Видавець Europa Edizioni ● Опубліковано 2019 ● Завантажувані 24 місяців ● Валюта EUR ● Посвідчення особи 7306359 ● Захист від копіювання без

Більше електронних книг того самого автора / Редактор

2 624 Електронні книги в цій категорі