Sparta, 1208 a.C.
Il principe Ettore, erede al trono di Troia, guida una missione diplomatica per stipulare un trattato di alleanza con Menelao, wanaka di Sparta, ma si ritrova coinvolto in una serie di efferati delitti e di macchinazioni politiche.
In una lotta contro il tempo e la sete di vendetta dei bellicosi Achei, il primogenito di Priamo dovrà trovare le prove per scagionare Paride ed Enea dalle accuse di omicidio e salvarli così da una condanna a morte.
Un avvincente giallo storico in cui i personaggi del mito sono calati nella dura e passionale realtà della civiltà micenea.
Tannatamuwatalla, Possente devastatore, era il nome con cui il padre lo aveva presentato al popolo, mostrandolo dalla terrazza della reggia di Troia.
Sorrise. Il suo ospite, per quanto avvezzo alla parlata dei popoli che abitavano le sponde del Mare Inospitale, aveva riassunto lo scioglilingua in Ettore, il Forte.
Marco Bertoli
Bronzo assassino [EPUB ebook]
Intrighi a Sparta
Bronzo assassino [EPUB ebook]
Intrighi a Sparta
Mua cuốn sách điện tử này và nhận thêm 1 cuốn MIỄN PHÍ!
Ngôn ngữ tiếng Ý ● định dạng EPUB ● ISBN 9788831910590 ● Kích thước tập tin 2.9 MB ● Nhà xuất bản NPS Edizioni ● Được phát hành 2023 ● Có thể tải xuống 24 tháng ● Tiền tệ EUR ● TÔI 9222926 ● Sao chép bảo vệ DRM xã hội