Un libro sulla vita dopo la morte molto diverso, che parla del cammino dell’anima nell’aldilà con descrizioni finora sconosciute sulla struttura dell’anima e su come è edificata la Creazione. Come prosegue la vita nell’aldilà? Cosa deve riconoscere e imparare l’anima sui diversi livelli in cui prosegue il suo cammino? Cosa avviene a un’anima che ha lasciato il suo corpo terreno in giovane età? Come sono i pianeti e le dimore spirituali nei regni delle anime?
Un libro che aiuta a riconoscere il senso della nostra vita sulla Terra e infonde coraggio e fiducia alla nostra anima, che continua a vivere dopo la morte del corpo per mettersi in cammino verso la nostra eterna Patria. Dio, il nostro eterno Padre, non ci lascia soli. Ogni anima viene guidata e accompagnata nel suo viaggio in base al suo grado di maturazione.
Tramite sette volte sette centri di coscienza, che vanno dall’Ordine, alla Volontà, alla Sapienza, alla Serietà, fino alla Pazienza, l’Amore e la Misericordia, l’anima segue il suo cammino e fa ritorno nel Regno di Dio, nella Patria eterna. Sulla Terra o nei mondi dell’aldilà ogni anima ha il compito di attivare di nuovo questi livelli.