Gianluca Comunale 
Lince Rossa [EPUB ebook] 

支持

In un mondo brutale, dove l’unica legge che conta è quella del più forte, Ryloc, un mercenario ladro e assassino, offre i propri servigi al miglior offerente. La natura e l’oggetto dell’incarico poco gli importa, perché le dure esperienze che ha dovuto affrontare nel corso della sua vita lo hanno temprato alla violenza. Non è avvezzo a farsi degli scrupoli o a lasciarsi coinvolgere nelle disgrazie altrui.
Almeno fino a quando Roman Burtan gli affida una missione anomala: consegnare della
merce viva, al nobile Gerart che vive oltre le lande, territorio ostile per antonomasia dominato dai famigerati Predoni. I ragazzini, un maschio e una femmina, sono destinati al
Magister, uno studioso che si dice faccia esperimenti su cavie umane. Quale destino può essere più terribile? Chi sono i due ragazzini? E chi desidera così ardentemente sbarazzarsi di loro in maniera definitiva?
È l’inizio di una strada senza ritorno, lungo la quale le regole si sgretolano e i ricordi di un passato mai davvero dimenticato si ripresentano in tutta la loro forza dirompente.
Una strada che attraversa i sotterranei di una antica Necropoli dove i sacerdoti del Culto Nero compivano i loro macabri sacrifici e le terre dell’ex capitano d’armata Ronvald Aster, crudele signorotto locale.
Sarà Lince Rossa, riemergendo dalle ombre di una sofferta redenzione, a compiere l’ultima scelta. Perché a volte si può scegliere la vita che si vuole. E, se si è abbastanza fortunati, magari quella vita ci sceglie a sua volta.

€4.99
支付方式
购买此电子书可免费获赠一本!
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● 网页 151 ● ISBN 9791254574386 ● 文件大小 3.3 MB ● 出版者 Giovane Holden Edizioni ● 发布时间 2024 ● 下载 24 个月 ● 货币 EUR ● ID 9961924 ● 复制保护 社会DRM

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

43,490 此类电子书