Justin Cronin 
La città degli specchi [EPUB ebook] 

支持

Il mondo come lo conosciamo è finito. Cosa sorgerà al suo posto?
I Dodici sono stati distrutti e il terrificante e centenario regno delle tenebre ha cessato di esistere. I sopravvissuti, determinati a ricostruire la società, iniziano a uscire dalle loro mura e osano addirittura sognare un futuro pieno di speranza. Ma lontano da loro, in una metropoli ormai senza vita, il Soggetto Zero aspetta. Il primo. Il padre dei Dodici. L’angoscia che ha mandato in frantumi la sua vita lo perseguita e l’odio generato dalla sua trasformazione arde intensamente. La sua furia si placherà solo quando avrà annientato Amy, l’unica speranza per l’umanità, la Bambina Venuta dal Nulla che è cresciuta per ribellarsi al suo volere. Per l’ultima volta luce e oscurità si scontreranno e alla fine Amy e i suoi amici conosceranno il loro destino.
Finalmente tradotta la conclusione della trilogia The Passage di Justin Cronin, La città degli specchi, dopo i primi due volumi Il passaggio e I Dodici.

€11.90
支付方式
购买此电子书可免费获赠一本!
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● ISBN 9788834743775 ● 文件大小 2.3 MB ● 出版者 Fanucci Editore ● 发布时间 2023 ● 下载 24 个月 ● 货币 EUR ● ID 8885758 ● 复制保护 社会DRM

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

292,444 此类电子书