Trevis è un docente di psicologia all’università di Milano e non si sarebbe certo aspettato di ritrovarsi un giorno a indagare su un omicidio. Ma il suo mentore, nonché amico, il dottor Meriurgo, è stato assassinato brutalmente. E Trevis sa che a farlo è stato uno dei suoi otto colleghi.
In una spietata caccia al lupo, il professore si dovrà districare tra le bugie delle persone che lo circondano e un passato che riemerge terribile, perché Meriurgo, con la sua profonda conoscenza dei meccanismi onirici e l’intuizione, aveva scoperchiato un vaso di Pandora che sarebbe stato meglio non ritrovare mai.
Mentre la spirale di sangue si allunga avvicinandosi pericolosamente a lui, Trevis dovrà scegliere: salvare la sua anima o salvare la sua vita?
Un thriller stupefacente, una scrittura che straborda, acuta e intelligente, pur risucchiando il lettore in un vortice dal quale potrà uscire solo arrivando all’ultima pagina.
L’opera matura di uno scrittore già affermato, Mario Mazzanti.
Mario Mazzanti
Il riflesso del lupo [EPUB ebook]
Il riflesso del lupo [EPUB ebook]
购买此电子书可免费获赠一本!
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● ISBN 9788863937114 ● 文件大小 2.0 MB ● 出版者 Leone ● 发布时间 2017 ● 下载 24 个月 ● 货币 EUR ● ID 8903692 ● 复制保护 Adobe DRM
需要具备DRM功能的电子书阅读器