Matteo Colombo 
Il Tal’Arim [EPUB ebook] 

支持

Fantasy – romanzo (274 pagine) – Non è il sacrificio che libera, ma la scelta di combattere per qualcosa.

Tekel è un tal’arim. Può vedere l’ailen, l’essenza delle cose. Sono rimasti in pochi, dopo l’ultima guerra. Vive a Tal’amaran, con il suo compagno Saithis, un uomo-serpe silenzioso con il quale gestisce una piccola bottega di reperti storici e cianfrusaglie, senza particolare successo.

Se i Guardiani, i tal’arim al servizio dell’Arconte della città, scoprissero chi sono davvero, sarebbe la loro fine. A proteggerli è Da’vor, un ricco mercante e potente locale, che in cambio chiede loro cose che non potrebbe chiedere a nessun altro.

La vita di Tekel e Saithis prosegue così, nell’ombra, ormai da anni, nel tentativo di dimenticare un passato doloroso. Quando all’improvviso, un incontro inaspettato cambia ogni cosa.

Tra segreti dimenticati e pericoli mortali, la lotta per la libertà diventa una corsa contro il tempo, mentre il loro destino e quello della città si intrecciano con una forza misteriosa che minaccia di distruggerli.

Matteo Colombo è un ricercatore e direttore di un ente di ricerca. Classe 1990, vive a Cremona. È sposato, con tre figli.  La sua passione è, da sempre, la letteratura, con un amore equamente diviso tra la narrativa americana e quella fantastica. Divora qualsiasi cosa riconducibile al grimdark e al fantasy per adulti. Scrive (o almeno ci prova) storie di sangue e di speranza. Ha pubblicato racconti racconti in antologie. Il suo primo romanzo, Il Tal’arim, è stato tra i finalisti del premio Odissea – XV edizione (2023).

€5.99
支付方式
购买此电子书可免费获赠一本!
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● 网页 380 ● ISBN 9788825431650 ● 文件大小 0.7 MB ● 出版者 Delos Digital ● 发布时间 2025 ● 下载 24 个月 ● 货币 EUR ● ID 10157533 ● 复制保护 社会DRM

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

295,881 此类电子书