Miguel D’Addario 
Ecosofía [EPUB ebook] 

支持
的封面 Miguel D'Addario: Ecosofía (ePUB)

La questione Ecologia, è un problema che abbraccia tutte le aree possibili ed esistenti: dogmi, religioni, ideologia, destini, scienze, credenze, economie, premesse, ipotesi, arti, politiche, ecc.; inoltre colpisce qualsiasi territorio del pianeta terra, la vita quotidiana di ciascuno di noi, le specie esistenti, mine-rali, vegetali, animali, tutta la vita stessa.
In questo volume prosaico, trasferisco un approccio critico aperto ad una problematica di rischio, di pericolo di estinzione per la sopravvivenza di tutte le specie, compresa quella umana.
E sebbene, in ogni verso, in ogni strofa, in ogni prosa, manifesti un atteggiamento contestatore, un messaggio tremendista, quasi allarmista; cerco, oggettivamente, di ottenere un tono più filosofico, più analitico; non come una semplice moda sistematica, L”Unione europea ha un ruolo importante da svolgere in questo campo.
Comunque la scomparsa della vita sulla nostra terra non è più un”impossibilità, e dipende solo dall”evoluzione dell”uomo per dare una svolta a questo possibile tramonto

€5.17
支付方式
购买此电子书可免费获赠一本!
语言 意大利 ● 格式 EPUB ● ISBN 9781667454177 ● 翻译者 Debora Lanari ● 出版者 Babelcube Inc. ● 发布时间 2023 ● 下载 3 时 ● 货币 EUR ● ID 9060706 ● 复制保护 Adobe DRM
需要具备DRM功能的电子书阅读器

来自同一作者的更多电子书 / 编辑

4,923,383 此类电子书