Alessandra Sala 
Il profumo del maestrale [EPUB ebook] 

Support

Stordito e incapace di muoversi, Pietro giace a terra, sul selciato che puzza di sangue e morte. Una manciata di secondi, un rumore agghiacciante ed è finito lì, nella polvere, a pochi metri dai suoi genitori morti ammazzati per volontà della ’ndrangheta.
Pietro ha tredici anni da compiere e tanti sogni da realizzare, ma adesso tutto si è interrotto e la sua vita è destinata a cambiare. Sostenuto da un capitano dei carabinieri e da una psicoterapeuta, verrà accolto da una nuova famiglia, in una nuova città, e per lungo tempo sarà attanagliato da un dolore sordo e implacabile e dal tormento di domande così ingombranti da lacerargli il cuore: perché i suoi genitori? perché lui? perché la ’ndrangheta? Un racconto perforante come il buio della morte, profondo come l’attaccamento alla vita, impetuoso come il senso di giustizia, forte come l’affermazione della verità.

€3.99
payment methods
Buy this ebook and get 1 more FREE!
Language Italian ● Format EPUB ● ISBN 9788867714513 ● File size 0.2 MB ● Publisher il Ciliegio Edizioni ● Published 2017 ● Downloadable 24 months ● Currency EUR ● ID 5267018 ● Copy protection Social DRM

More ebooks from the same author(s) / Editor

121,285 Ebooks in this category