Pina Varriale 
Gli occhi di Eternity [EPUB ebook] 

Support

La vita di Dana Reder scorre monotona, fin quando il suo caporedattore la incarica di intervistare Fabrizio Hack, lo scienziato a capo del programma Antares che ha l’obiettivo di studiare le alterazioni cellulari in seguito alla lunga permanenza dell’uomo nello spazio. Peccato che Hack non sia quello che sostiene di essere e che, dietro l’apparente tranquillità di Città Nuova, l’antica Parthenope, si nascondano segreti che potrebbero cambiare il corso degli eventi mondiali.
Con l’aiuto di Andrea, un giovane archeologo, Dana scoprirà che l’ordine e la pace stabiliti dal Governo Mondiale hanno comportato ben più della perdita di alcune libertà individuali. E quando, nell’antico mercato romano, compare la Molteplice, l’essere più perfetto di tutti gli universi possibili, il destino degli umani – Mutanti compresi – potrebbe essere riscritto.

€4.49
méthodes de payement
Achetez cet ebook et obtenez-en 1 de plus GRATUITEMENT !
Langue Italien ● Format EPUB ● ISBN 9788866602385 ● Taille du fichier 1.5 MB ● Maison d’édition CIESSE Edizioni ● Publié 2017 ● Téléchargeable 24 mois ● Devise EUR ● ID 5575803 ● Protection contre la copie sans

Plus d’ebooks du même auteur(s) / Éditeur

96 658 Ebooks dans cette catégorie