La vita di Dana Reder scorre monotona, fin quando il suo caporedattore la incarica di intervistare Fabrizio Hack, lo scienziato a capo del programma Antares che ha l’obiettivo di studiare le alterazioni cellulari in seguito alla lunga permanenza dell’uomo nello spazio. Peccato che Hack non sia quello che sostiene di essere e che, dietro l’apparente tranquillità di Città Nuova, l’antica Parthenope, si nascondano segreti che potrebbero cambiare il corso degli eventi mondiali.
Con l’aiuto di Andrea, un giovane archeologo, Dana scoprirà che l’ordine e la pace stabiliti dal Governo Mondiale hanno comportato ben più della perdita di alcune libertà individuali. E quando, nell’antico mercato romano, compare la Molteplice, l’essere più perfetto di tutti gli universi possibili, il destino degli umani – Mutanti compresi – potrebbe essere riscritto.
Pina Varriale
Gli occhi di Eternity [EPUB ebook]
Gli occhi di Eternity [EPUB ebook]
Compre este e-book e ganhe mais 1 GRÁTIS!
Língua Italiano ● Formato EPUB ● ISBN 9788866602385 ● Tamanho do arquivo 1.5 MB ● Editora CIESSE Edizioni ● Publicado 2017 ● Carregável 24 meses ● Moeda EUR ● ID 5575803 ● Proteção contra cópia sem