LORENA MARCELLI 
L’enigma del Battista [EPUB ebook] 

Wsparcie


Alice è morta da secoli, ma la sua discendenza è continuata senza interruzioni fino ad Alessia, giovane erborista italiana, che si ritrova improvvisamente catapultata nell’eterna lotta tra la Luce e le Tenebre e che dovrà scegliere da che parte schierarsi.
di 
Lorena Marcelli
Cosa hanno in comune la decapitazione di San Giovanni Battista – uno degli eventi più importanti descritti nel Vangelo secondo Matteo – Alice Kyteler – donna colta e scaltra vissuta in Irlanda tra il XIII° e XIV° secolo e Alessia, giovane erborista italiana nata ben 700 anni dopo Alice?
Il ritrovamento sull’isola di Sveti Ivan, in Bulgaria, dei presunti resti di San Giovanni riaccende la contesa tra i giovanniti, i Figli della Luce, e coloro che non vorrebbero che la Luce torni a regnare sul mondo.
La lotta per impossessarsi del Caput del santo sconvolge la vita di Alessia, che dovrà scegliere da che parte schierarsi in una lotta sovrannaturale.

€5.99
Metody Płatności
Kup ten ebook, a 1 kolejny otrzymasz GRATIS!
Język Włoski ● Format EPUB ● ISBN 9788833284453 ● Rozmiar pliku 0.8 MB ● Wydawca Le Mezzelane Casa Editrice ● Opublikowany 2020 ● Do pobrania 24 miesięcy ● Waluta EUR ● ID 7521277 ● Ochrona przed kopiowaniem Społeczny DRM

Więcej książek elektronicznych tego samego autora (ów) / Redaktor

41 045 Ebooki w tej kategorii