Alice è morta da secoli, ma la sua discendenza è continuata senza interruzioni fino ad Alessia, giovane erborista italiana, che si ritrova improvvisamente catapultata nell’eterna lotta tra la Luce e le Tenebre e che dovrà scegliere da che parte schierarsi.
di
Lorena Marcelli
Cosa hanno in comune la decapitazione di San Giovanni Battista – uno degli eventi più importanti descritti nel Vangelo secondo Matteo – Alice Kyteler – donna colta e scaltra vissuta in Irlanda tra il XIII° e XIV° secolo e Alessia, giovane erborista italiana nata ben 700 anni dopo Alice?
Il ritrovamento sull’isola di Sveti Ivan, in Bulgaria, dei presunti resti di San Giovanni riaccende la contesa tra i giovanniti, i Figli della Luce, e coloro che non vorrebbero che la Luce torni a regnare sul mondo.
La lotta per impossessarsi del Caput del santo sconvolge la vita di Alessia, che dovrà scegliere da che parte schierarsi in una lotta sovrannaturale.
LORENA MARCELLI
L’enigma del Battista [EPUB ebook]
L’enigma del Battista [EPUB ebook]
Köp den här e-boken och få 1 till GRATIS!
Språk Italienska ● Formatera EPUB ● ISBN 9788833284453 ● Filstorlek 0.8 MB ● Utgivare Le Mezzelane Casa Editrice ● Publicerad 2020 ● Nedladdningsbara 24 månader ● Valuta EUR ● ID 7521277 ● Kopieringsskydd Social DRM